Un attore di Once Upon A Time nella quinta stagione di Arrow

0

Manca poco più di un mese al ritorno della programmazione televisiva autunnale, quella a cui tutti siamo abituati e che tutti stiamo aspettando con ansia, per poter tornare nei nostri mondi preferiti e alle avventure dei nostri eroi, ed è proprio di eroi che parliamo oggi.

Le serie dell’universo DC si stanno popolando di nuovi personaggi: oltre all’arrivo di Supergirl sul canale, infatti, nelle nuove stagioni di The Flash e di Arrow vedremo diversi nuovi arrivi e vedremo in che modo questi andranno a relazionarsi con i nostri eroi.

Proprio a proposito di Arrow, è arrivata da poco la notizia che un nuovo volto è in arrivo a Star City e si tratta di Christopher Chance, meglio conosciuto come Human Target agli appassionati della DC, che sarà interpretato da un attore che abbiamo già visto nella serie di successo Once Upon A Time, targata ABC, e in Jessica Jones, la serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix.

A interpretare Chance, infatti, sarà Wil Traval, che avevamo conosciuto nelle vesti dello Sceriffo di Nottingham. La sua controparte a Storybrooke, Keith, aveva cercato di avvicinare Lacey, la versione cittadina di Belle, e aveva scatenato l’ira di Mr. Gold che gli aveva strappato la lingua e l’aveva preso a bastonate.

In Jessica Jones, invece, Traval ha interpretato Frank Simpson, il detective della polizia di New York che, dopo essere stato sotto il controllo mentale di Kilgrave, diventa determinato ad ucciderlo, ma diventa un assassino fuori controllo.

Ma chi è Christopher Chance aka Human Target?

Conosceremo Chance nel quinto episodio della nuova stagione di Arrow: si tratta di una guardia del corpo professionale, abilissimo nei travestimenti, il cui compito è quello di prendere il posto di coloro che si trovano nel mirino di qualche assassino.

Il nuovo cliente di Chance sarà nientemeno che il Sindaco Oliver Queen.

Quello di Arrow non è il primo adattamento dedicato a Human Target: nel 2010, infatti, la Fox mandò in onda una serie TV ispirata al personaggio. Rinnovata per una seconda stagione, fu cancellata dopo appena sette episodi.

Arrow ritorna il 5 ottobre sul canale The CW!

Da non perdere:

•  Arrow 5: Oliver Queen sarà tormentato dal suo passato

• Colton Haynes e il possibile ritorno in Arrow 5

• Arrow 5: Tommy Merlyn potrebbe tornare a causa di Flashpoint