Un’altra new entry nel cast di Game of Thrones?

0

La settimana scorsa, sul set della settima stagione di Game of Thrones, era stata avvistata quella che inizialmente era sembrata Sophie Turner e poi si era rivelata la controfigura di Sansa Stark.

Successivamente i fan della serie hanno sollevato alcuni legittimi dubbi: perché usare una controfigura per Sansa che non è mai stata coinvolta in scene fisicamente impegnative? Inoltre il vestito indossato dalla ragazza non era il classico bell’abito da Lady di Grande Inverno, ma un semplice abito nordico molto spartano.

Tutto ciò ha portato a diverse supposizioni che si sono trasformate immediatamente in plausibili teorie. Innanzitutto, la misteriosa ragazza si chiama Megan Parkinson, proviene dallo Yorkshire ed è la prima volta che viene avvistata sul set.

Su Twitter è stato pubblicato un altro scatto rubato dal set nel quale vediamo un membro della crew che sistema una cintura di pelle sulla presunta attrice. Se si guarda attentamente, si può notare anche una spada dal pomello rotondo. Questo dettaglio ha portato i fan a riconsiderare il possibile ruolo della ragazza: Sansa infatti non è stata mai vista maneggiare una spada. Nulla esclude che possa iniziare in questa settima stagione e che Sophie abbia bisogno di una controfigura proprio per questo motivo, ma a questo punto sembrano più probabili alcune nuove ipotesi.

Ai primi casting di giugno scorso, i produttori cercavano un’attrice per interpretare una ragazza del Nord di circa 16 o 17 anni. Il personaggio avrebbe condiviso alcune scene con membri importanti del cast. Il fatto che Megan Parkinson sia stata avvistata sul set insieme a Kit Harington, Liam Cunningham e Gwendoline Christie sembrerebbe confermare la teoria che si tratti di un nuovo personaggio.

Per la stessa scena, sempre ai casting, si cercava un ragazzino, sempre nordico, dell’età di circa 10 anni. Nelle foto pubblicate dal Daily Mail è presente anche lui, in abiti di scena.

Che ruolo avranno i due nuovi attori è ancora un mistero, ma i fan pensano che si tratterà dei figli del defunto Lord Karkstark e che la Parkinson interpreterà Alys Karstark. Come teoria sembrerebbe interessante e plausibile: d’altronde se abbiamo conosciuto Lady Mormont, è probabile che conosceremo presto anche altre Lady e Lord delle casate del Nord.

Per una conferma, non ci resta che aspettare ulteriori news o direttamente la settima stagione.

Articoli correlati:

GOT 7: Sansa e Jon Snow sposati?

GOT 7: Dean Oliver è il nuovo volto di Rhaegar Targaryen?

Tutte le foto spoiler dal set di Game of Thrones 7