Un’ex dottoressa di Grey’s Anatomy si unisce al cast di Bates Motel

0

Bates Motel è uno show di A&E Network che appassiona i fan del celebre Psycho, ma che, come molti sapranno, non è da considerarsi un vero e proprio prequel del film di Hitchcock, anzi. Basato sulla storia di Norma Bates e suo figlio Norman, Bates Motel sta per giungere al suo termine, in quanto è alla sua quinta ed ultima stagione, ma pare che sia in arrivo un nuovo sceriffo in città. Infatti, TVLine ci fa sapere in esclusiva che l’ex dottoressa Erica Hahn di Grey’s Anatomy, interpretata da Brooke Smith, è entrata ufficialmente nel cast dello show. Un personaggio, quello della Hahn, che non è mai stato molto apprezzato dai fan della serie di ABC, e che infatti ha lasciato l’ospedale di Seattle dopo i primi episodi della quinta stagione.

Brooke Smith - Erica HahnL’attrice interpreterà il nuovo sceriffo di White Pine Bay, Dana Green, che viene descritta come competente, professionale, moralistica, ma con un certa lingua tagliente. Un personaggio che sembra quindi sapere il fatto suo. Ma non preoccupatevi per Alex Romero, in quanto Nestor Carbonell tornerà ad essere un series regular nella prossima stagione!

Da quando non recita più in Grey’s Anatomy, Brooke Smith è apparsa in piccoli ruoli in Law & Order: SVU, Ray Donovan e Nashville. Cosa ne pensate del suo arrivo in Bates Motel?

Potrebbero interessarvi anche:

Grey’s Anatomy 13: trama, trailer e foto del secondo episodio

Grey’s Anatomy 13: Addison potrebbe tornare? La parola a Kate Walsh!

Gli Ascolti della Settimana: da Grey’s Anatomy a This Is Us e HTGAWM