“War Machine”: Brad Pitt generale brizzolato nel primo trailer italiano

0

Tra le novità originali presentate a Berlino da Netflix c’è anche un film che potrebbe regalare a Brad Pitt uno dei suoi personaggi più indimenticabili: è War Machine di David Michôd, un’assurda storia di guerra dei giorni nostri che racconta la storia dell’ascesa e della rovina di un generale statunitense in un misto di realtà e parodia. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 maggio: ecco qui sopra il primo trailer in italiano!

Brad Pitt interpreta un leader nato, un generale carismatico e di successo, molto sicuro di sé, che inizia a comandare le forze NATO in Afghanistan come una rock star, per poi essere rovinato da un giornalista senza riserve e scivolare lentamente nella follia.

Il film originale Netflix è ispirato al libro The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan, scritto dal giornalista Michael Hastings. Insieme a Brad Pitt, nel cast di War Machine ci sono anche Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace e Will Poulter.

(Ha collaborato da Berlino Piera Detassis)

Anthony Michael Hall, Brad Pitt, Anthony Hayes, Topher Grace, John Magaro, Daniel Betts
Brad Pitt, Sir Ben Kingsley

Brad Pitt

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here