Will & Grace is back! L’annuncio di Sean Hayes e la nuova foto del cast

Una delle serie più amate degli anni Novanta sta per tornare a farci compagnia: proprio così, WillGraceJackKaren stanno per tornare sui nostri schermi.

L’annuncio è stato dato da Sean Hayes, che nella sitcom interpretava Jack McFarland, migliore amico di Will Truman (Eric McCormak). 

Sul suo account di Facebook, l’attore ha postato il video di un trailer di un nuovo, imminente evento riguardante un prodotto televisivo che avrebbe raccontato una battaglia futuristica tra eroi ed alieni, ma nello spot era nascosto un messaggio ben preciso.

Leggendo solo le parole in rosso, infatti, si ottiene una frase inequivocabile: Will & Grace is back!

Non sappiamo ancora in che modo la serie tornerà e se si tratterà di un revival, di un remake o di un film che porterà sul grande schermo i quattro fantastici personaggi.

A conferma della notizia, Hayes ha pubblicato una nuova foto del cast su un set che conosciamo molto bene.

Sempre sul suo profilo Facebook, infatti, Hayes ha postato la foto che vede Debra HessingMegan MulallyEric McCormack e lo stesso Sean Hayes seduti sull’iconico divano in quello che pare essere l’appartamento di Will, proprio come l’abbiamo lasciato dieci anni fa. La foto era accompagnata da un’entusiasta “We’re baaaaaaaaaaaack!

Di recente gli attori si erano rivisti ed avevano postato sui rispettivi canali social diversi messaggi che facevano intendere che qualcosa stesse per succedere: ecco che, pochi giorni dopo, tutte le speranze dei fan si sono avverate e ben presto rivedremo Will & Grace sui nostri schermi!