Nine Perfect Strangers, trailer e data d’uscita della serie con Nicole Kidman

Dall'autrice di Big Little Lies, un'altra serie all star con Nicole Kidman Deus Ex Machina

0
nine perfect strangers

Durante la notte degli Oscar Hulu ha presentato il primo trailer della sua serie drammatica Nine Perfect Strangers, che vede protagonista e anche in veste di produttore esecutivo  Nicole Kidman.

La serie vede nel cast anche Regina Hall, Melissa McCarthy, Michael Shannon, Manny Jacinto, Tiffany Boone, Luke Evans, Melvin Gregg, Grace Van Patten, Asher Keddie, Samara Weaving e Bobby Cannavale. Un cast incredibile per questa storia che segue nove stressati cittadini che frequentano una beauty farm innovativa che promette di far ringiovanire e uno stile di vita più salutare.

A controllarli durante i loro dieci giorni di terapia è la dottoressa Masha (Nicole Kidman). Ovviamente le cose non sono come sembrano e questi nove sconosciuti non sanno a cosa stanno per andare incontro.

La serie è tratta dal romanzo omonimo di Liane Moriarty, la stessa autrice di Big Little Lies, altra serie di enorme successo con protagonista Nicole Kidman, oltre che Reese Witherspoon e Laura Dern. E di quella serie viene riunito gran parte del team creativo.

Ecco il trailer di Nine Perfect Strangers