No Time to Die, da domani online il Podcast ufficiale

James Bond è già qui, su tutte le principali piattaforme audio.

0
No Time to Die podcast

La lunga attesa per il film sembra essere prossima a concludersi, finalmente, e per accompagnarci alla visione del No Time to Die di Cary Joji Fukunaga saranno gli stessi interpreti a prestare la propria voce in una nuova serie di podcast appena annunciata. Di seguito il trailer che presenta l’appuntamento con Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Jeffrey Wright, Naomie Harris, Ana de Armas, Rory Kinnear e Billy Magnussen:

Disponibile da giovedì 9 settembre su Apple (all’indirizzo Apple.co/007), Spotify, Acast e su tutte le principali piattaforme di podcast, la serie è condotta dal critico cinematografico James King. E suddivisa in 6 episodi, contenenti le interviste agli attori protagonisti, ma anche al regista Cary Joji Fukunaga, i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, Billie Eilish, Finneas O’Connell, Hans Zimmer e altri ospiti speciali come Debbie McWilliams, da tanto tempo direttrice del casting della saga, e il supervisore agli effetti speciali Chris Corbould.

No Time to Die, il Final Trailer di Bond 25

Nello specifico, Daniel Craig parlerà di come è arrivato a ottenere questo iconico ruolo e del prossimo capitolo della saga (dal 30 settembre #SoloAlCinema) che sarà l’ultimo per lui nei panni dell’agente segreto più famoso del mondo. Sarà inoltre possibile ascoltare in esclusiva alcuni estratti della colonna sonora di No Time To Die composta da Hans Zimmer per Decca Records.

No Time To Die, ecco la data di uscita e della World Premiere

No Time To Die: The Official James Bond Podcast è prodotto da Somethin’ Else in associazione con Metro Goldwyn Mayer (MGM), Universal Pictures International, United Artists Releasing e EON Productions. In ogni episodio ci si concentrerà su un differente aspetto dell’universo di James Bond: dai personaggi alle location, dalla musica all’azione.

Di seguito la guida agli episodi e i loro titoli:

Episodio 1: Bond in Context
Episodio 2: A Name to Die For: Allies and Enemies of Bond
Episodio 3: Bond Around the World
Episodio 4: The Music of Bond
Episodio 5: Cars, Gadgets, Costume: The Craft of Bond
Episodio 6: Being 007