No Time To Die, dalla Playmobil le auto di 007 da collezionare

Con l'uscita del film via alle vendite dell'Aston Martin DB5.

0
No Time To Die, Aston Martin Playmobil

L’avevano annunciata ed eccola qui, finalmente i più incalliti appassionati dell’Agente Segreto 007 – e i fan dei leggendari pupazzetti Playmobil – potranno mettere le mani sulla versione ‘giocattolo’ (ma definirla tale è riduttivo) della storica Aston Martin DB5 vista sullo schermo.

Mad Max: Fury Road, all’asta le incredibili auto usate nel film

Una edizione da collezione offerta al pubblico in occasione dell’uscita e del lancio dell’ultimo capitolo della serie, il venticinquesimo No Time to Die con Daniel Craig, in sala dal 30 settembre prossimo.

La Playmobil Aston Martin DB5 con licenza ufficiale sarà basata sull’auto del film Goldfinger e presenterà alcuni tra gli autentici gadget in dotazione all’auto, tra cui il sedile eiettabile del passeggero e le targhe girevoli. L’auto arriverà con quattro personaggi Playmobil a tema: James Bond, Goldfinger e il tirapiedi Oddjob.

Il lungo cammino di No Time to Die, alla vigilia dell’uscita in sala

Di solito, i nuovi prodotti della casa tedesca venivano annunciati alla fiera di giocattoli Spielwarenmesse di Norimberga, ma a causa della pandemia di Coronavirus l’evento si è tenuto online. Ed è online che potete tentare di assicurarvi per meno di 90 dollari la vostra copia dell’esclusivo modellino, a questo indirizzo.