No Time to Die: la nuova locandina conferma l’uscita a novembre

La nuova locandina di "No Time to Die" è stata pubblicata oggi sugli account social del film

0

A poco meno di due mesi dall’uscita nelle sale di No Time To Die, l’attesissimo Bond 25 diretto da Cary Fukunaga, ecco la bellissima locandina ufficiale appena postata sugli account social del film.

No Time To Die è diretto da Cary Fukunaga, nel cast troviamo, oltre a Daniel Craig, anche il Premio Oscar Rami Malek nel ruolo del villain, Ana de Armas, e i ritorni di Ralph Fiennes, Naomie Harris, Léa Seydoux, Christoph Waltz.

Il film, rimandato più volte, per ora è confermato per il 12 Novembre 2020 nel Regno Unito ed in Italia, e per il 20 Novembre 2020 negli Stati Uniti.

Ecco cosa recita la sinossi:

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.