Nove perfetti sconosciuti, Nicole Kidman guru del fitness

La Kidman è protagonista (e produttrice) di 9 Perfetti sconosciuti, nuova serie drama al via il 20 agosto su Amazon prime Video, ambientata in un wellness center australiano

0

Nove persone stressate dalla vita in città affidano la loro “guarigione’’ a una sorta di santona, che promette di insegnar loro come migliorare il loro stile di vita in dieci giorni ritemprando le loro menti e i loro corpi, in un resort di lusso della campagna australiana. La santona è Nicole Kidman, e ciò che attende i nove personaggi è davvero fuori da ogni aspettativa.

Nove perfetti sconosciuti, le immagini di Nicole Kidman e Melissa McCarthy

È la trama di Nove perfetti sconosciuti, la nuova serie in otto episodi di Amazon Prime Video, disponibile dal 20 agosto in tutto il mondo tranne che negli Stati Uniti e in Cina.

La storia è basata sul romanzo bestseller omonimo pubblicato dal New York Times e firmato dall’autrice australiana Liane Moriarty. A produrla è il team di Big Little Lies e The Undoing. La Kidman è anche in veste di produttrice. A produrre assieme a lei è l’altra protagonista, Melissa McCarthy. Il cast include anche Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Mel- vin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving.

Convinti di affidarsi alle persone giuste per riprendere in mano le proprie vite, i nove avventori della Tranquillum House, si troveranno presto a fare i conti con una realtà impensabile, che li renderà persone diverse, ma in una direzione davvero impensabile. Tra loro c’è la scrittrice di romanzi rosa Frances Welty (Melis- sa McCarthy), lì per curare semplici dolori alla schiena, ma ben presto conquistata dalla proprietaria del centro, Masha (Nicole Kidman) nella quale crede di trovare le risposte ai suoi problemi, ben al di là di massaggi posturali e terapie antinfiammatorie.

Per la Kidman, che grazie alle serie tv d’autore sta vivendo una nuova primavera professionale, la nuova prova da protagonista segue appunto quelle delle due stagioni di Big Little Lies e di The Undoing, che le sono valse vari riconoscimenti e hanno avuto successo di pubblico e critica in tutto il mondo. La serie è scritta da David E Kelley e John Henry Butterworth e diretta da Jonathan Levine.

Di Lisa Thiene