Nuevo Orden, il film vincitore del Leone d’Argento in prima visione su IWonderfull

Esce il 15 aprile in prima visione direct-to-digital su IWonderfull il film distopico messicano vincitore del leone d'argento a Venezia 77

Nuevo Orden, il film vincitore del Leone d’Argento – Gran Premio della Giuria alla 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriva in Italia in Prima Visione assoluta direct to digital dal 15 aprile su IWONDERFULL Prime Video Channel, inaugurando il canale di I Wonder Pictures.

Diretto dal regista messicano Michel Franco, Nuevo Orden è una visione distopica di un futuro non lontano dall’attuale fase storica e politica del Messico contemporaneo, come sottolinea lo stesso regista. Descrivendo una disparità sociale ed economica sempre più diffusa e insostenibile, il film vuol essere un monito su quali potrebbero esserne le epocali conseguenze.

SINOSSI

Uno sfarzoso matrimonio dell’alta società viene mandato a monte da una rivolta inaspettata, scaturita dal conflitto sociale che dà il via a un violento colpo di stato. Attraverso gli occhi della solidale giovane sposa e dei domestici che lavorano per e contro la sua benestante famiglia, Nuevo Orden descrive la travolgente caduta di un sistema politico, con ripercussioni imprevedibili per tutti i protagonisti.

Nuevo Orden sarà disponibile anche sulla piattaforma on demand IWONDERFULL.IT realizzata in collaborazione con MYmovies, sugli schermi delle sale del circuito #iorestoinSALA e su 1895.com.

TRAILER

Nessun Articolo da visualizzare