Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor annuncia la fine delle riprese

L'attore ha annunciato la notizia dopo la sua vittoria agli Emmy per la serie Netflix 'Halston'.

0

Fresco di vittoria agli Emmy come miglior attore protagonista in una miniserie o film per Halston, Ewan McGregor ha avuto modo di dare qualche anticipazione su uno dei suoi progetti più attesi dai fan: la serie su Obi-Wan Kenobi.

Stando a quanto detto dall’attore, le riprese sono terminate e lo show è entrato in post produzione.

“Abbiamo finito di girare la serie, ed è stato davvero, davvero divertente. Mi è piaciuto molto lavorare con Deborah Chow. Penso che non vi deluderà e che sarà bello. Ho lavorato con delle persone davvero meravigliose, adorabili. La nuova tecnologia che abbiamo utilizzato è fantastica, un’esperienza molto diversa rispetto ai tre film originali che ho fatto”.

McGregor non è l’unico membro del cast dei film prequel di Star Wars a tornare per la serie di Obi-Wan Kenobi. Anche Hayden Christensen, interprete del giovane Anakin Skywalker, tornerà, questa volta come il minaccioso Darth Vader. Tornano nel cast anche Joel Edgerton e Bonnie Piesse nei panni di Owen e Beru Lars, insieme a una serie di volti nuovi, tra cui Indira Varma, Moses Ingram, Simone Kessell, Sung Kang, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, Benny Safdie e O’Shea Jackson Jr.

Nessuna data di uscita è stata annunciata per la serie, ma considerando la fine delle riprese, non si esclude che possa arrivare sugli schermi di Disney+ nel 2022.