Oggi al cinema: tutti i film in sala da 27 aprile

Dalle paure di Joaquin Phoenix ad Adam Driver nella Preistoria: scopriamo tutte le uscite al cinema di fine mese

0

Dopo Nanni Moretti, l’orso cocainomane di Elizabeth Banks e il ritorno del franchise La casa, tutti usciti la scorsa settimana con buoni risultati, il mese di aprile volge al termine con le uscite del 27 aprile, tra le quali troviamo in evidenza Beau ha paura, il nuovo film di Ari Aster che segna il ritorno di Joaquin Phoenix (anche copertina del numero di aprile di Ciak). A combattersela con lui, sul piano del box office, il fantascientifico 65: Fuga dalla terra con Adam Driver nei panni di un pilota bloccato sulla terra 65 milioni di anni fa. Ma attenzione anche all’arrivo in sala – per la prima volta – del lungometraggio d’esordio (datato 2000) di Bong Joon-ho, Cane che abbia non morde, come anche della commedia francese L’innamorato, l’arabo e la passeggiatrice, passata in anteprima al TFF40.

Ve ne parliamo nel dettaglio qua di seguito.

BEAU HA PAURA

Canada, USA, 2023 – Regia: Ari Aster – Interpreti: Joaquin Phoenix, Patti Lupone, Amy Ryan, Nathan Lane, Kylie Rogers. Distribuzione: I Wonder Pictures – Durata: 179′

Sinossi

Il pavido Beau, introverso e facile preda di ansie e ossessioni, si appresta a mettersi in viaggio per far visita a sua madre; ma, alla vigilia della partenza, intorno a lui esplode il caos.

LEGGI ANCHE: Beau ha paura, Martin Scorsese e Ari Aster insieme a New York

>>>LE NUOVE USCITE AL CINEMA DELLA SETTIMANA CONTINUANO >>>