Oggi al cinema, tutti i film in sala dal 3 novembre

Ecco le nuove uscite in sala di questa settimana

0

BROS

Usa, 2022. Regia:  Nicholas Stoller. Interpreti: Billy Eichner, Luke MacFarlane, Miss Lawrence. Genere: Commedia. Distribuzione: Universal. Durata: 1h 56’

Sinossi

Come vive le relazioni e l’amore Bobby Lieber? Ne parla spesso, ad ogni occasione, addirittura vive di questo – è il conduttore del podcast e show radiofonico “The Eleventh Brick at Stonewall”, è il curatore del primo LGBTQ+ Museum di New York. Ma è anche quello che non riesce ad avere una relazione stabile, che vede tutti i suoi amici diventare coppie, throuple, andare a vivere insieme, avere figli. E lui rimane sempre lì, orgoglioso della sua indipendenza, dell’essere capace di scindere i sentimenti dal sesso, accettando, semplicemente, che è fatto così e basta. Poi un giorno incontra Aaron, avvocato (forse) noioso con una vita (sicuro) noiosa, e le cose cambiano: Aaron è diverso da lui e dagli altri. Come vivere questa relazione e quest’amore?
Il film di Nicholas Stoller e Billy Eichner è la prima commedia romantica omosessuale distribuita da una major – la Universal. È sempre una questione di genere. Al cinema come nella vita. Lo sanno bene Nicholas Stoller e Billy Eichner, gli autori di Bros, che con questa commedia romantica ci mostrano la felicità e il dolore dell’intera comunità lgbtq+.

LEGGI ANCHE: Bros, la commedia romantica LGBTQ+ «mai fatta prima»

VAI ALLE PAGINE SEGUENTI PER CONTINUARE A LEGGERE