Oh, Canada – I tradimenti, il trailer del film di Paul Schrader con Richard Gere e Uma Thurman

Dal 16 gennaio al cinema distribuito da Be Water Film in collaborazione con Medusa Film

0
Richard Gere, Oh Canada trailer
Richard Gere, Oh Canada

A più di 40 anni dal cult American Gigolo, il candidato Oscar Paul Schrader torna a dirigere Richard Gere in Oh, Canada – I tradimenti. Tratto da “I tradimenti di Russell Banks” (Edito in Italia da Einaudi Stile Libero), il film, presentato al Festival di Cannes, vede protagonisti al fianco di Gere anche Uma Thurman e Jacob Elordi. Al cinema dal 16 gennaio con Be Water Film in collaborazione con Medusa Film.

Un cumulo di menzogne, fughe, tradimenti. Questa è stata la sua vita. E adesso che è arrivato alla fine, il grande documentarista Leonard Fife ha deciso di abbassare la maschera e raccontarla.

Oh, Canada – I tradimenti, trama

Leonard Fife (Richard Gere) è un noto e stimato documentarista che alla fine dei suoi giorni, decide di raccontare la sua vita, senza filtri. Come regista di documentari d’inchiesta ha molto di cui essere fiero ma la fuga in Canada, la diserzione durante la guerra del Vietnam e alcune delle sue relazioni passate nascondono scomode verità. Quando Leonard rilascia l’ultima intervista ai suoi ex studenti, con l’attuale moglie Emma (Uma Thurman) in ascolto, le storie travagliate degli anni in cui era giovane (Jacob Elordi) rivelano l’uomo che si è nascosto dietro il mito.

OH, CANADA – I TRADIMENTI | TRAILER