Olivia Cooke, dopo House of Dragon l’horror Visitation

Questo il titolo del suo nuovo film le cui riprese sono appena cominciate in Irlanda

0
olivia cooke visitation

Olivia Cooke, una delle due protagoniste principali di House of the Dragon, sta per tornare al lavoro. Interpreterà infatti un horror-thriller dal titolo Visitation.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, la recensione del primo episodio

Diretto da Nicolas Pesce, già regista del buon remake-reboot di The Grudge, e scritto da Helen Gaughran, il film ha iniziato le riprese la scorsa settimana in Irlanda.

Nel cast con Olivia Cooke troviamo Isla Johnston (La regina degli scacchi), Alfie Allen (uno degli storici protagonisti di Game of Thrones, praticamente un pronipote), Penelope Wilton (After Life) e Stephen Rea, il grande attore irlandese candidato all’Oscar per La moglie del soldato.

Visitation è la storia di Maria, una ragazza di 14 anni che, dato che la madre malata e in fin di vita, viene mandata a vivere in un di suore cattoliche. L’arrivo della giovane sconvolgerà gli equilibri del luogo e addirittura una delle religiose che dovrebbe vegliare su di lei finirà per innamorarsene

Olivia Cooke ha lavorato con Riz Ahmed nel film che ha fatto conquistare l’Oscar all’attore britannico, Sound of Metal, e precedentemente era stata scelta anche da Steven Spielberg come co-protagonista di Ready Player One.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon rinnovata per una seconda stagione

Naturalmente tutti si aspettano che Olivia Cooke, dopo avere terminato le sue fatiche in Visitation torni a indossare i panni di Alicent Hightower nella seconda stagione di House of the Dragon.