Olivia Newton-John, “un concerto” i funerali di stato previsti a Melbourne

Ma il tweet del premier scompare dopo le polemiche scatenate

0
Olivia Newton-John

Era stato lo stesso Premier dello Stato di Victoria ad annunciarlo, i funerali di stato previsti per dare l’addio a Olivia Newton-John – in programma a Melbourne – sarebbero stati “più un concerto che un funerale”, coerentemente con la “vita ricca e generosa” vissuta dalla cantante scomparsa lunedì 8 agosto.

LEGGI ANCHE: Morta Olivia Newton-John, l’iconica Sandy di Grease

 

Un tweet che è scomparso dall’account di Dan Andrews, dopo le polemiche scatenate per aver scritto male il nome dell’artista e le critiche all’intero team di PR.

tweet olivia newton-john

Ovviamente tante sono state le persone che hanno invitato i più animosi a mettere da parte rabbia e questioni politiche per non rovinare lo spirito che in questo momento pervade tutti, e gli australiani in primis.

LEGGI ANCHE: L’addio di John Travolta a Olivia Newton-John: «Sarò per sempre il tuo Danny»

Che – come si vede ancora su twitter, stavolta – avevano seguito l’invito del Premier a colorare di rosa la città in memoria del contributo dato dalla Newton-John alla ricerca sul cancro

Ad accettare l’offerta di Dan Andrews, sarebbe stata la nipote, l’attrice televisiva Tottie Goldsmith, ovviamente a nome della famiglia. E del marito John Easterling, che dopo aver condiviso gli ultimi momenti di vita dell’attrice nata nel Regno Unito, a Cambridge, e poi trasferitasi a Melbourne da bambina, l’ha ricordata su Instagram con un post commovente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Easterling (@therealamazonjohn)