On A Wing And A Prayer, Heather Graham in volo con Dennis Quaid

L'attrice raggiunge il cast di un film basato su una drammatica storia vera.

0
Heather Graham

Una sorprendente storia vera “di fede e sopravvivenza” è quella nella quale vedremo recitare uno a fianco all’altra Dennis Quaid e Heather Graham, che ha appena firmato per partecipare al dramma familiare prodotto da MGM e LightWorkers On A Wing And A Prayer. E le cui riprese dovrebbero iniziare in autunno per concludersi il 31 agosto 2022.

Tutto accade dopo la morte in volo del pilota di una piccola città, che costringe uno dei passeggeri (il Doug White interpretato da Quaid) a prendere il comando per cercare di far atterrare l’aereo in sicurezza salvando tutta la sua famiglia. Nella quale probabilmente figurerà anche la star di Boogie Nights e dei recenti Wander e The Stand.

Il progetto segna la terza collaborazione del protagonista con il regista Sean McNamara, dopo Soul Surfer e il biopic su Reagan. E può vantare la firma di Brian Egeston (The Quad, House of Payne) sulla sceneggiatura, oltre che la produzione di Roma Downey e Autumn Bailey-Ford.

Reagan: prima occhiata di Dennis Quaid nei panni del presidente

“On a Wing and a Prayer è un’avvincente interpretazione di una storia di sopravvivenza e getta una luce notevole sul potere dello spirito umano”, sono state le parole del presidente del gruppo MGM Motion Picture, Michael De Luca e del presidente Pamela Abdy. Che hanno chiosato: “Doug White rappresenta la perfetta definizione di eroe.