Oprah Winfrey ospita Eddie Murphy per “The Oprah Conversation” su Apple TV +

Oprah e Murphy discutono della sua carriera, del ritorno al cabaret, della diversità a Hollywood e molto altro ancora

Apple ha annunciato oggi che l’amato comico, attore, scrittore, cantante e produttore Eddie Murphy sarà il prossimo ospite di Oprah Winfrey in “The Oprah Conversation”, venerdì 9 aprile, in esclusiva su Apple TV +.

Recentemente inserito nella NAACP Image Awards Hall of Fame, Eddie Murphy è uno dei comici di maggior successo di tutti i tempi. Si unisce alla collega NAACP, Oprah, per una conversazione sull’impatto culturale del suo film del 1988 “Il principe cerca moglie” e su come il tanto atteso sequel, “Il Principe cerca Figlio,” sia arrivato sullo schermo. 

In questa discussione divertente e ricca di rivelazioni, avvenuta quasi 35 anni dopo la loro prima intervista insieme, Oprah e Murphy riflettono e celebrano la sua carriera piena di successi. L’iconico intrattenitore parla anche del ritorno alla stand-up comedy, della sua vita oggi e durante il periodo del COVID-19 e di ciò che ama di più, essere padre e nonno.

Murphy condivide con sincerità il suo pensiero sulla diversità e la sua rappresentazione a Hollywood, sulla commedia nella cancel culture e sul perché, all’alba del suo 60 ° compleanno, si senta più a suo agio che mai con se stesso.

Nominata al NAACP Image Award, “The Oprah Conversation” è una serie Apple Original in cui Oprah conduce discussioni intime con i migliori giornalisti del momento, leader carismatici e grandi professionisti di oggi, in esclusiva su Apple TV +. Filmate da remoto, le conversazioni guidate da Oprah puntano a dare nuova prospettiva a una serie di argomenti che danno forma al nostro mondo, rivelando storie avvincenti di connessione umana.

Nessun Articolo da visualizzare