Orphan Black: Echoes, Krysten Ritter protagonista dello spin-off

Jessica Jones entra nell'universo di Orphan Black

0

Krysten Ritter prepara il suo ritorno alla AMC. L’attrice, nota ai più per il ruolo di Jessica Jones nella serie televisiva omonima e per aver interpretato l’amore di Jesse Pinkman, Jane Margolis, in Breaking Bad, sarà infatti attrice protagonista e produttrice esecutiva di Orphan Black: Echoes, prossimo spin-off della serie Orphan Black.

La serie, composta da 10 episodi, debutterà in America nel 2023 sulla piattaforma digitale AMC+ e sulle reti lineari di AMC Networks.

Orphan Black: Echoes si svolge in un futuro prossimo ed esplora la manipolazione scientifica applicata all’esperienza umana. La serie segue la storia di un gruppo di donne – tra cui Lucy, interpretata dalla Ritter – che si ritrovano unite in un viaggio intimo ed esplorativo. Un viaggio che svelerà il mistero della loro identità, tra amori e tradimenti.

Anna Fishko figura come creatrice, sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva di Orphan Black: Echoes, con John Fawcett, il co-creatore della serie originale, in qualità di regista e produttore esecutivo.

Krysten Ritter è attesa anche nella serie Love and Death della HBO, al fianco di Elizabeth Olsen. Recentemente ha preso parte al film NightbooksRacconti di paura per Netflix e ha diretto e prodotto a serie soprannaturale The Girl in the Woods per Peacock.

LEGGI ANCHE: Love and Death, Elizabeth Olsen assassina brutale nella serie HBO Max