Oscar 2021, la diretta dei 93° Academy Award

Tutte le notizie, i premiati, i commenti, i discorsi, le sorprese della notte più magica dell'anno per il cinema americano e internazionale

0

OSCAR 2021, LA DIRETTA DEL PRE SHOW

Ecco la performance di Leslie Odom Jr, candidato sia come miglior attore non protagonista che per la miglior canzone di One Night in Miami, Speak Now.

H.E.R., candidata per la miglior canzone del film Judas and the Black Messiah.

Anche ZENDAYA è arrivata agli OSCAR 2021

La ricordiamo nei panni di Mace in Strange Days. Questa sera ANGELA BASSETT ci ricorda perché è una delle donne più affascinanti di Hollywood.

Ancora una candidata come migliore attrice, è la volta di VANESSA KIRBY, bravissima in Pieces of a Woman. Ed elegantissima fasciata Gucci.

Una vera gara di talento, stile, eleganza e bellezza il red carpet degli Oscar 2021. Ecco ANDRA DAY, candidata come migliore attrice per il film The U.S. vs Billie Holiday

AMANDA SEYFRIED meravigliosa, in un abito rosso fuoco elegantissimo firmato Giorgio Armani. L’attrice è candidata come non protagonista per il film Mank.

Ecco la performance di Laura Pausini che canta la sua canzone candidata all’Oscar.

Riz Ahmed, candidato come miglior attore protagonista per il film Sound of Metal, si preoccupa dei capelli della consorte.


Viola Davis sta già pensando a festeggiare?

La super favorita della serata è arrivata. Ecco Chloe Zhao, che stasera potrebbe vincere addirittura 4 Oscar personali, come miglior produttrice, miglior regista, migliore sceneggiatura non originale e miglior montaggio. Sarebbe un record straordinario.

Carey Mulligan sfolgorante e tutta d’oro sul red carpet con un meraviglioso abito firmato Valentino. Candidata per Promising Young Woman come migliore attrice.

Viola Davis, candidata come miglior attrice per Ma’ Rainey’s Black Bottom, sul red carpet, fasciata da una creazione firmata Alexander McQueen.

Steven Yeun, protagonista di Minari, sul red carpet degli Oscar 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Academy (@theacademy)

Laura Pausini sul red carpet degli Oscar 2021

Laura Pausini: “In 28 anni di carriera non mi sono mai scritta niente, questa volta ho scritto un discorso per non dimenticare nessuno. Nel bellissimo vestito di Valentino che indosserò stasera c’è una tasca segreta, ci sarà questo foglio e la bacchetta magica che avevo quando vinsi il Grammy. La terrò con me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Academy (@theacademy)

Laura Pausini ha postato in anteprima lo splendido abito per questa serata davvero incredibile per lei, candidata per la Miglior Canzone, dopo la vittoria al Golden Globe.