Oscar 2022, la scheda di Rotten Tomatoes per votare

L’aggregatore Rotten Tomatoes lancia la scheda, completa di punteggi del pubblico e della critica, per votare i candidati alla 94° edizione degli Academy Awards

0

Che la seguiate dal vivo, con gli amici o in differita, una delle cose più divertenti degli Oscar è scoprire quali e quanti premi avranno ricevuto i candidati che avete sostenuto. In attesa della cerimonia di premiazione, che avrà luogo il prossimo 27 marzo, Rotten Tomatoes, l’aggregatore di ricerca che raccoglie recensioni, informazioni e notizie sul mondo del cinema, propone una scheda da scaricare e stampare completa di tutte le nomination agli Oscar 2022 per esprimere il proprio voto.

LEGGI ANCHE: Oscar 2022, tutte le nomination

La scheda elaborata da Rotten Tomatoes consente di tenere traccia dei propri favoriti e comprende l’elenco completo di tutti i candidati agli Oscar 2022 corredato dei punteggi assegnati dalla critica e dal pubblico per scoprire e confrontare le diverse opinioni.

Jane Campion si aggiudicherà per la seconda volta l’Oscar per la miglior regia con Il potere del cane? Quante e quali statuette vincerà Drive My Car di Ryûsuke Hamaguchi? E Belfast di Kenneth Branagh? Tenete traccia di tutti i pronostici nella scheda che segue.

Ecco la scheda da scaricare e stampare per prepararsi ai prossimi Oscar 2022.