Oscar 2022, lo spot di Regina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes

Le presentatrici della serata "hanno già vinto" il confronto con i precedenti

0
spot Oscar 2022

Insieme all’annuncio che anche Anthony Hopkins, Lily James, John Leguizamo, Simu Liu, Rami Malek e Uma Thurman consegneranno i premi sul palco del Dolby Theatre insieme agli altri ospiti, ecco un divertente spot che ci presenta Regina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes in un momento di relax, o di ‘brainstorming‘, molto particolare.

LEGGI ANCHE: Oscar 2022, anche Kevin Costner e Lady Gaga tra i nuovi presentatori

Nel breve video diffuso dalla ABC, le tre conduttrici ufficiali della Oscar Night 2022 discutono dell’impegno che le attende e del confronto con le edizioni – e i presentatori – precedenti.

Una battaglia “già vinta”, come concordano le tre, ‘rincuorate’ dal fatto che le ultime edizioni degli Academy Award siano state talmente diverse dall’ordinario a causa della pandemia di Covid-19.

LEGGI ANCHE: Oscar 2022, niente vaccino per i presentatori e nuove regole

Che anche quest’anno condizionerà la cerimonia di premiazione, che si terrà in forma ridotta e con regole e disposizioni di sicurezza ancora diverse da quelle dell’anno scorso. Ma che ugualmente potrà contare sulla presenza delle tante celebrità nominate al Premio, alcune delle quali hanno già iniziato a fare ‘pronostici’, come Denzel Washington.