Pacific Rim: La Zona Oscura, primo trailer e sinossi ufficiale

0

Netflix ha diffuso tramite i canali social un nuovo trailer esteso di Pacific Rim: La Zona Oscura che ci introduce i due protagonisti della serie e la nuova ambientazione. La serie animata uscirà sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 4 marzo 2021.

Questa invece la sinossi ufficiale della serie:

Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.”

È stato precedentemente riferito che la serie durerà per almeno due stagioni, quindi si tratterà di un lungo viaggio. Pacific Rim: La Zona Oscura è una serie anime ambientata nello stesso universo cinematografico creato da Guillermo Del Toro e ispirato agli anime robotici degli anni ’70.