Paranormal Activity: Next of Kin, il teaser del settimo film

Dopo sei anni di pausa, il franchise riparte in esclusiva su Paramount+.

0
Paranormal Activity: Next of Kin

Solo pochi giorni fa come di un sequel “non meglio caratterizzato”, ed ora ecco il primo teaser trailer di Paranormal Activity: Next of Kin, settimo capitolo del celebre franchise inaugurato da Oren Peli nel 2007.

A distanza di sei anni dall’ultimo Paranormal Activity – Dimensione fantasma, il nuovo incubo sarà diretto da William Eubank (The Signal) e scritto da Christopher Landon (Freaky, Ancora auguri per la tua morte e vari altri Paranormal). E dovrebbe arrivare giusto prima di Halloween, su Paramount+ a partire dal 29 ottobre.

Paranormal Activity, l’ultimo capitolo e un documentario sul franchise

“La Paramount voleva continuare Paranormal Activity, io invece probabilmente l’avrei lasciato stare. Ma volevano continuare, e ho pensato che se l’avessero ripreso, avrei dovuto – era esaurito, non c’era modo di continuare sulla strada che avevamo percorso fin lì. Quindi ho davvero incoraggiato tutte le persone creative coinvolte a pensare a qualcosa di nuovo. Molte persone che andranno a vedere il nuovo Paranormal Activity avevano 3 anni quando è uscito il primo, quindi non lo conoscono nemmeno dai film più vecchi. Ho pensato che se l’avessimo rifatto, avremmo fatto meglio a rifarlo davvero, non a cercare di sviluppare ciò che avevamo fatto tutti quegli anni fa”, sono state le parole di Jason Blum, interpellato da Collider, che sembrano preludere a una sorta di reboot vero e proprio.

Black Phone, lo spaventoso horror del regista di Sinister ed Ethan Hawke

Nel cast Emily Bader (Streghe), Roland Buck III (Better Call Saul), Dan Lippert e Henry Ayers-Brown (The Blacklist) in quella che viene descritta come “una rivisitazione inaspettata dell’amato franchise horror”. Di certo ‘Old School’, con quello che sembra concentrarsi sul ritorno di una figlia perduta in una comunità Amish. Ovviamente con terribili segreti nascosti annessi. Questo il ‘piatto’ che ci stanno preparando i produttori, tra i quali ritroviamo Jason Blum, Oren Peli, Landon, Steven Schneider e Jenny Hinkey.