Park Row, apre a Londra il ristorante ispirato a Batman e Gotham City

0
Park Row London

Si chiama Park Row ed un ristorante completamente ispirato al mondo di Batman e alla sua Gotham City.

Realizzato da una compagnia specializzata in ristoranti a tema, la Wonderland Restaurants, il concept è stato sviluppato in collaborazione diretta con DC Comics e Warner Bros.

Park Row aprirà le porte al pubblico il 10 agosto, nel centralissimo quartiere di Soho, cuore pulsante di Londra, tra il West End e Piccadilly Circus.

Park Row è noto anche come Crime Alley ed è il quartiere dove Bruce Wayne vide uccidere i suoi genitori all’uscita del cinema dove erano andati a vedere La maschera di Zorro.

Il Monarch Theatre era il nome del cinema ed è anche quello di una delle cinque aree che compongono il Park Row. Il Monarch Theatre è un concept restaurant, un’esperienza immersiva in una sala circondata da schermi a tutta parete. Un unico tavolo da 20 posti dove viene servito un menu degustazione da 11 portate e vini abbinati completamente ispirato ai villain di Batman.

park row london
Un filetto come viene servito al Monarch Theatre

Per chi invece volesse gustare drink e cenare alla carta, ecco il Pennyworth, ristorante e cocktail bar elegante quanto il fedele maggiordomo di Bruce Wayne.

park row london
Il lounge del Pennyworth al Park Row London

Se mentre gustate ostriche e caviale vi piace ascoltare un po’ di buona musica, allora fatevi accomodare nella Iceberg Lounge, gestita da Mr. Oswald Cobblepot.

park row london
Non poteva mancare un pinguino nella Iceberg Lounge del Park Row

Se invece preferite un ambiente più moderno e informale, allora la Rogue Gallery, da un’idea di Selina Kyle è quello che fa per voi.

Park Row London
La Rogue Gallery, da un’idea di Selina Kyle

Infine, per chi ama fare le ore piccole sorseggiando un cocktail o un buon whisky, impossibile non fare una visita a Old Gotham City, uno speakeasy ispirato agli studi sulla mente umana condotti dalla Dottoressa Pamela Isley e dal Dottor Jonathan Crane.

Park Row London
Old Gotham City, uno speakeasy dove sorseggiare cocktail d’autore

Insomma, c’è n’è per tutti i gusti al Park Row, soprattutto per gli appassionati di fumetti e di Batman in particolare.

Sul sito https://parkrowlondon.co.uk/ è possibile prenotare (per il Monarch Theatre è obbligatorio) e nei prossimi giorni si troveranno anche tutti gli eventi e i concerti in programma.

Un bel modo per alleviare l’attesa per The Batman, il nuovo film sull’eroe di Gotham, diretto da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson.

LEGGI ANCHE: The Batman, Matt Reeves celebra l’ultimo giorno di riprese