Peaky Blinders, una sfida online attende i fan prima dell’ultima stagione

Presto gli ordini in vista della fine della serie

0
Peaky Blinders challenge

Tutto è pronto per l’ultima stagione di Peaky Blinders, la sesta, che concluderà un arco narrativo iniziato nel lontano 2013. Per festeggiare, o meglio celebrare, l’arrivo dei nuovi episodi, sull’account Instagram ufficiale è apparso l’annuncio di una sfida online dedicata ai fan della serie, chiamati a obbedire agli ordini che arriveranno nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peaky Blinders (@peakyblindersofficial)

Una vera e propria challenge, che partirà la mattina di mercoledì 2 febbraio e che durerà per tutto il mese successivo. Un crescendo, stando al messaggio di @peakyblindersofficial, sempre più impegnativo che però promette grandi premi. Quali, non è dato sapere.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders, il trailer della sesta e ultima stagione

Questo il testo del messaggio apparso su Instagram:

Nel prossimo mese vi verranno comunicati una serie di ordini che dovrete eseguire, uno più impegnativo dell’altro. Potrebbe non essere facile, ma sarete ampiamente ricompensati per i vostri sforzi.

ATTENDETE IL VOSTRO PRIMO ORDINE, MERCOLEDI’ ALLE 7:30 GMT

PER ORDINE DEI PEAKY BLINDERS

#LastOrders

e ancora:

Riceverete qui i vostri ordini. Una volta eseguito ciascuno di essi, tornate per sbloccare la ricompensa.

Saranno gli ultimi ordini che vedremo, o riceveremo, i #LastOrders, come da hashtag ufficiale, per cui non è facile prevedere che saranno in molti gli appassionati del personaggio interpretato da Cillian Murphy e dei suoi accoliti a partecipare.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders 6, Cillian Murphy in due nuove foto dal set

Dopo la stagione finale, la storia continuerà però sul grande schermo, portandoci alla fine dell’Impero e verso la Seconda Guerra Mondiale. Come accennato dal creatore stesso dello show, Steven Knight, che ha parlato della “Gran Bretagna tra le due guerre”, di “come la lezione di una guerra non sia stata appresa e sia stata ripetuta” sia il punto di partenza della nuova avventura. O di arrivo della precedente:

Penso a questa sesta serie come alla fine dell’inizio – ha dichiarato. Aggiungendo che – Sarà anche la fine dell’impero… Andremo nella Seconda Guerra Mondiale e oltre… Voglio andare avanti“.