Penelope Cruz sul set di “Madres paralelas”, il nuovo film di Pedro Almodóvar

Settima collaborazione tra l'attrice e il regista spagnolo

0

Penelope Cruz è stata fotografata per la prima volta sul set di “Madres Paralelas”, il nuovo film che la vedrà collaborare nuovamente con Pedro Almodóvar. Tra l’attrice 46enne e il regista spagnolo si tratta della settima collaborazione, dopo il successo di Dolor y gloria uscito due anni fa.

Al momento si sa ancora poco del film, se non che la produzione è iniziata nel mese di marzo e che attualmente il cast si trova nella città di Madrid. Insieme alla Cruz, reciteranno Aitana Sánchez Gijón, l’esordiente Milena Smit, Israel Elajalde e le immancabili Julieta Serrano Rossy de Palma.

Madres Paralelas esplorerà la storia di due madri che partoriscono lo stesso giorno:

Con Madres paralelas torno all’universo femminile, alla maternità, alla famiglia” – ha dichiarato Almodóvar qualche settimana fa. -“Parlo dell’importanza degli antenati e dei discendenti. L’inevitabile presenza della memoria. Ci sono tante madri nella mia filmografia, quelle che fanno parte di questa storia sono molto diverse. Come narratore, le madri imperfette sono quelle che mi ispirano maggiormente in questo momento. Penélope Cruz, Aitana Sánchez Gijón e la giovane Milena Smit interpreteranno le tre madri del film, accompagnate da Israel Elejalde come protagonista maschile. Sarà anche una collaborazione con le mie amate Julieta Serrano e Rossy de Palma. Madres paralelas sarà un dramma intenso. O almeno lo spero“.

Potete trovare tutte le foto di Penelope Cruz sul set con Almodovar su questa pagina del Daily Mail.