Per Natale regalatevi una notte nella casa di Mamma ho perso l’aereo

La location del film originale è prenotabile su Airbnb, per un giorno.

0

Le prenotazioni per casa McCallister apriranno martedì 7 dicembre, e non sarà facile, ma finalmente potrebbe diventare realtà il sogno di molti di dormire nella casa di Mamma ho perso l’aereo. In occasione dell’uscita di Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, ultimo capitolo della saga di Natale tra le più amate, a dicembre la casa della famiglia McCallister sarà infatti prenotabile su Airbnb all’indirizzo www.airbnb.com/homealone.

Una notte come in House of Gucci: Villa Balbiano prenotabile su Airbnb

Mentre i McCallister saranno via, come di consueto, per le vacanze di Natale, quattro ospiti avranno l’opportunità di tornare bambini e rivivere le loro scene preferite del capolavoro natalizio. Il soggiorno sarà prenotabile per una sola notte, quella del 12 dicembre, al costo simbolico di 25$ (tasse e diritti esclusi).

Mamma, ho perso l’aereo e quell’inquietante teoria sulla presenza del diavolo

Host d’eccezione il fratello maggiore di Kevin, il Buzz McCallister di Devin Ratray, che aprirà le porte della casa della sua famiglia a Chicago per celebrare l’uscita del sequel del classico natalizio, disponibile in streaming su Disney+. Questo il suo ‘benvenuto’:

“Potreste ricordarmi come un personaggio non particolarmente simpatico, ma ora sono cresciuto e sono felice di condividere con voi la casa della mia famiglia – e anche la mia pizza! – durante le vacanze di Natale. Ma mi raccomando, non fate scappare la mia tarantola Axl questa volta! Anche se siamo tutti più vecchi e più saggi, non lo saremo mai troppo per spassarcela durante le vacanze. Quest’anno non trascorrete il Natale da soli, vi aspetto a casa dei miei!”

Durante il soggiorno gli ospiti potranno:

  • Vivere la magica atmosfera natalizia di casa McCallister, con luci e albero di Natale addobbato;
  • Disporre un’infinità di trappole esplosive;
  • Spruzzarsi il dopobarba e urlare a squarciagola davanti allo specchio;
  • Avere accesso a tantissimi must degli anni ‘90, tra cui la migliore pizza di Chicago e una cena a lume di candela a base di Kraft Macaroni & Cheese riscaldati al microonde;
  • Ammirare con i propri occhi una vera tarantola;
  • Guardare il nuovissimo film di Natale Home Sweet Home Alone;
  • Ricevere in regalo la casa di Mamma ho perso l’aereo realizzata da LEGO.

Papà, ho trovato un amico: in vendita la casa del film con Macaulay Culkin

In onore dell’apertura della casa di Mamma, ho perso l’aereo per la prima volta,  inoltre, Airbnb effettuerà una donazione una tantum all’ospedale pediatrico La Rabida di Chicago, che si occupa di migliorare la qualità della vita di tutti i piccoli pazienti con condizioni complesse, disabilità e malattie croniche.

Coloro che desiderano trascorrere la notte a casa McCallister dovranno rispettare le regole del soggiorno, che richiedono una rigida aderenza alle linee guida locali per il COVID-19. Anche lo staff presente rispetterà tassativamente il regolamento statale e federale, nonché le pratiche di sicurezza COVID-19 di Airbnb, che includono l’utilizzo della mascherina, il distanziamento sociale e il rispetto del protocollo di pulizia avanzato in cinque fasi.
Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Chicago.