Percy Jackson & The Olympians, Jay Duplass e Timothy Omundson si uniscono al cast

La serie è attualmente in produzione e dovrebbe uscire nel 2024

0

Variety riporta che Jay Duplass e Timothy Omundson si sono uniti al cast di Percy Jackson & The Olympians. Duplass interpreterà Ade, il dio degli Inferi. Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, “Ade si sente un emarginato dalla sua famiglia e un genio incompreso. Porta rancore per i torti avuti nel passato e gioca le sue carte“.

Percy Jackson, Walker Scobell sarà il nuovo protagonista della serie

Omundson rivestirà i panni di Efesto, il dio della scultura e della metallurgia. La descrizione recita: La sua forza è leggendaria e la sua gentilezza e misericordia lo distingue dai suoi fratelli e sorelle nel mondo degli dei“.

La serie arriverà nel 2024. Nel cast sono già confermati Walter Scobell, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries. L’episodio pilota della serie è stato scritto da Rick Riordan (autore della saga) e Jon Steinberg, mentre la regia è di James Bobin. La trama degli episodi ruota attorno a Percy Jackson, un ragazzo di 12 anni che scopre di essere un semidio. Mentre sta ancora facendo i conti con i suoi nuovi poteri soprannaturali, il dio del cielo, Zeus, lo accusa di aver rubato il suo fulmine. Percy dovrà così attraversare l’America per trovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo.