Peter Rabbit 2, il nuovo trailer del birbante in fuga… & friends

Dalla Sony un invito al cinema, e a fare scorta di buonumore.

0
Peter Rabbit 2
Peter Rabbit 2

Dopo l’uscita del poster ufficiale era solo questione di tempo, ma a quell’invito ad andare “finalmente al cinema”, dal 1° luglio oggi si aggiunge un divertente trailer di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il sequel del film del 2018, diretto dallo stesso Will Gluck, riprenderà il personaggio creato da Beatrix Potter, per la gioia dei tanti fan:

Il film presentato dalla Sony Pictures arriva in Italia dopo aver sbancato il botteghino britannico, e dopo i tanti ritardi dovuti alla pandemia. Ormai a distanza di almeno due anni dalle riprese, svoltesi nel gennaio 2019 in Australia, nelle location dei Centennial Parklands.

Peter Rabbit 2 in testa al box office nel primo giorno delle riaperture

Sinossi:

L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Peter Rabbit 2
Peter Rabbit 2