Pinocchio di Robert Zemeckis, il trailer del live-action Disney con Tom Hanks

Tom Hanks, Joseph Gordon-Levitt, Benjamin Evan Ainsworth e Cynthia Erivo sono i protagonisti dell'adattamento live-action Zemeckis della fiaba

0
Pinocchio Disney 2022
Pinocchio

Disney ha rilasciato un nuovo trailer integrale di Pinocchio di Robert Zemeckis. Il video mostra finalmente il burattino, doppiato da Benjamin Evan Ainsworth, il Geppetto di Tom Hanks, il Grillo Parlante con la voce di Joseph Gordon-Levitt, la Volpe con quella di Keegan -Michael Key e la Fata Turchina di Cynthia Erivo.

LEGI ANCHE: Pinocchio, i nuovi personaggi Disney+ nel teaser del Live-Action

Questo Pinocchio è l’adattamento in live-action del film d’animazione del 1940, basato sul libro italiano del 1883 “Le avventure di Pinocchio” di Carlo Collodi.

Pinocchio di Zemeckis racconta l’intera storia del burattino di Collodi, dal momento in cui Geppetto lo costruisce a quello in cui la Fata Turchina lo trasforma in un vero ragazzo, passando per tutte le avventure e disavventure che il protagonista di legno si trova ad affrontare nel Paese dei Balocchi fino al ventre della balena.

Sarai sempre il mio vero ragazzo“, gli dice Geppetto di Hanks. “Una bugia può davvero cambiare una persona“, il Grillo Parlante di Gordon-Levitt dice al Pinocchio di Ainsworth quando il suo naso inizia a crescere per la prima volta. “Sembra una specie di magia fatata. A naso, se me vuoi saperlo“, scherza il grillo.

Pinocchio di Zemeckis, da non confondere con l’omonimo in stop motion di Guillermo Del Toro, non avrà un passaggio in sala, ma debutterà su Disney+ l’8 settembre.

Guarda il trailer di Pinocchio

Pinocchio – Trailer italiano