Pirati dei Caraibi: Margot Robbie conferma la sua presenza in un’intervista

0

Qualche mese fa è stato annunciato un reboot al femminile di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie nel ruolo di protagonista. Ovviamente la fama e la bravura dell’attrice, considerata una dei volti più noti di Hollywood al momento, hanno acceso la curiosità di tantissimi fan della saga, ma da allora non sono praticamente arrivati aggiornamenti a riguardo. L’attrice ora però è tornata a parlarne di recente, durante un’intervista di Collider:

Non sarò una produttrice in Pirati di Caraibi, quindi mi metterò seduta ad aspettare che facciano tutto loro visto che mi è concesso in quanto semplice attrice. Siamo veramente emozionate di poter dare un tocco femminile chiave a quel mondo.

La pellicola ricordiamo non sarà uno spin-off della serie di film con Johnny Depp, ma una storia originale ambientata nello stesso mondo che potrebbe dare il via a un altro franchise.

Il brand di Pirati dei Caraibi è uno dei più remunerativi per Disney, dato che ha guadagnato con i suoi cinque film oltre 4.5 miliardi di dollari negli anni.