Prey, il trailer del nuovo film della serie Predator

Il nuovo capitolo del franchise di Predator diretto da Dan Trachtenberg debutterà come Hulu Original negli Stati Uniti, come Star+ Original in America Latina e come Disney+ Original sotto il brand Star in tutti gli altri territori

0
Prey

20th Century e Hulu hanno rilasciato il trailer completo di Prey, l’ultimo capitolo della saga di Predator. Il quinto film della serie è diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane e The Boys): “È un film brutale, intenso, molto riservato ai minori“.

Prey seguirà la storia di una giovane donna Comanche, Naru, interpretata da Amber Midthunder e delle origini del Predator nel mondo della Nazione Comanche 300 anni fa. L’abile e letale guerriera Naru si propone di proteggere il suo popolo da un’orribile minaccia assassina, uno dei primi Predator altamente evoluti atterrati sulla Terra. Un compito più facile a dirsi che a farsi. Naru dovrà usare arguzia e abilità intensa per avere una possibilità di sconfiggere l’antico essere alieno.

Nel trailer di Prey la caccia agli orsi di Naru è interrotta da un invisibile predatore contro contro cui la guerriera si troverà a combattere insieme al suo popolo.

I realizzatori di Prey miravano a creare un ritratto accurato dei Comanche. Il film si avvale quindi della presenza di diversi nativi americani sia davanti che dietro la telecamera, tra cui il produttore Jhane Myers e un cast composto quasi interamente da talenti di origine Comanche. Insieme a Midthunder ci sono Dakota Beavers, Michelle Thrush, Stormee Kipp e Julian Black Antelope. Dane DiLiegro interpreta il predatore.

Prey segnerà il quinto film della serie Predator, l’ultimo dopo The Predator del 2018. Il mostro mortale è stato inserito anche in due crossover che affrontano gli xenomorfi della serie Alien in AVP: Alien vs. Predator e AVPR: Aliens vs. Predator – Requiem.

Negli USA Prey uscirà direttamente su Hulu il 5 agosto.

Guarda il trailer di Prey di seguito