Prisoners of the Ghostland, Nicolas Cage in un trailer delirante e selvaggio

Finalmente le prime immagini del film annunciato come il più folle dell'attore

0
Prisoners of the Ghostland
Prisoners of the Ghostland

Difficile a credersi, ma Prisoners of the Ghostland di Sion Sono potrebbe a buon titolo essere davvero il film più folle e selvaggio di Nicolas Cage, uno abituato a recitare e correre sopra le righe. “Un bizzarro western post-apocalittico al neon fuori dall’ordinario” del quale finalmente possiamo vedere le prime immagini nel tanto annunciato trailer distribuito online da RLJE Films:

Il trailer era stato anticipato da un teaser, distribuito online via twitter, che aveva fatto crescere l’attesa per il video più esteso. E per il film, nel quale Cowboy, Samurai, Ninja e Zombi sono i co-protagonisti di una vicenda che non tutti potranno permettersi di vedere… Considerata l’uscita nelle sale statunitensi – e in VOD – prevista per il 17 settembre, ma che molti potrebbero tentare di recuperare a tutti i costi.

Diretto sulla base di una sceneggiatura scritta da Aaron Hendry e Reza Sixo Safai, Prisoners of the Ghostland è interpretato anche da Bill Moseley, Nick Cassavetes e Sofia Boutella, ed è stato presentato in anteprima ufficiale al Sundance Film Festival di quest’anno.

Prisoners of the Ghostland, arriva in sala il film più folle di Nicolas Cage

Definito “un meraviglioso mashup di generi” in cui “chiunque spera di capire cosa diavolo stia succedendo in qualsiasi un dato momento potrebbe restare deluso”, ma anche “una corsa illuminata al neon che vale la pena fare”, se questo tourbillon d’azione e avventura post-apocalittico dovesse mantenere le premesse poste nei due minuti offerti in anteprima potremmo davvero trovarci davanti al suo “film più folle”, come ha detto lo stesso Nicolas Cage.

Sinossi:

Nella pericolosa città di frontiera di Samurai Town uno spietato rapinatore di banche di nome Hero (Nicolas Cage) viene fatto uscire di prigione da Il Governatore, un ricco signore della guerra la cui nipote adottiva Bernice è scomparsa. Questi offre al prigioniero la libertà in cambio della salvezza della giovane fuggiasca. Per sfuggire al mondo degli incubi in cui si muove, Hero dovrà spezzare la maledizione che controlla la misteriosa Ghostland. Fasciato da una tuta di pelle che si autodistruggerà entro tre giorni, il bandito parte per un viaggio alla ricerca della ragazza e della sua redenzione.