Quelli che mi vogliono morto: ecco dove vedere i primi 10 minuti del film con Angelina Jolie

Da New Line Cinema arriva il thriller con protagonista Angelina Jolie, e diretto da Taylor Sheridan.

0

“Quelli che mi vogliono morto” arriva in Italia in esclusiva digitale da oggi, 3 Giugno, e sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Mediaset Play Infinity. Sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia sono disponibili in anteprima i primi 10 minuti del film:

 L’attrice premio Oscar®, Angelina Jolie (“Ragazze interrotte“, i film “Maleficent“) interpreta Hannah, un’esperta pompiere paracadutista, ancora scossa per non essere riuscita a salvare tre vite da un incendio, che incontra un ragazzino di dodici anni traumatizzato esenza nessuno a cui rivolgersi.

Fanno parte del cast Nicholas Hoult (i film “X-Men“), Finn Little (“Reckoning“), Aiden Gillen (“Il Trono di Spade“, “Peaky Blinders“), Medina Senghore (“Happy!”), Tyler Perry (“Vice – L’uomo nell’ombra”, “L’amore bugiardo – Gone Girl“), Jake Weber (“Midway“, “Homeland: Caccia alla spia”) e Jon Bernthal (“Le Mans ’66 – La Grande Sfida“, “I segreti di Wind River“).

(Clicca qui per vedere il trailer del film)

Il candidato all’Oscar® Taylor Sheridan (“Hell or High Water”, “I segreti di Wind River”) ha diretto il film da una sceneggiatura di Michael Koryta, Charles Leavitt e Sheridan stesso, basata sul libro di Koryta. I produttori sono Steven Zaillian, Garrett Basch, Aaron L. Gilbert, Kevin Turen e Sheridan, mentre Steven Thibault, Ashley Levinson, Andria Spring, Jason Cloth, Richard McConnell, Kathryn Dean, Michael Friedman, Daria Cercek e Celia Khong sono i produttori esecutivi. New Line Cinema presenta una produzione BRON Studios / FILMRIGHTS, in associazione con Creative Wealth Media, un film di Taylor Sheridan: “Quelli che mi vogliono morto”.Quelli che mi vogliono morto è tratto dall’omonimo romanzo di Michael Koryta di prossima pubblicazione per Piemme.