Quelli che mi vogliono morto, il thriller con Angelina Jolie arriva in esclusiva digitale: ecco quando

Il thriller diretto da Taylor Sheridan salta l'uscita nelle sale italiane ed esce direttamente in VOD

0

“Quelli che mi vogliono morto”, il thriller della New Line e Warner Bros. diretto da Taylor Sheridan con protagonista Angelina Jolie salta le sale ed esce direttamente in VOD. Il film arriverà in Italia in esclusiva digitale da giovedì 3 giugno, disponibile per l’acquisto ed il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

La pellicola ha debuttato nelle sale cinematografiche sudcoreane il 5 maggio 2021, mentre in quelle statunitensi è stata distribuita a partire dal 14 maggio, dove resterà in programma per un mese, per poi rimanere unicamente su HBO Max.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie tra le fiamme nelle prime foto di ‘Those Who Wish Me Dead’

Angelina Jolie interpreta Hannah Faber, un’esperta vigile del fuoco che sta ancora facendo i conti con la perdita di tre vite che non è riuscita a salvare da un incendio. Un giorno la donna si imbatte in Connor (Finn Little) un ragazzo di 12 anni che, dopo aver assistito ad un brutale omicidio, viene inserito in un programma di protezione testimoni e collocato in una comunità tra i boschi e le montagne del Montana. Il giovane è però inseguito da due fratelli assassini (Nicholas Hoult e Aidan Gillen), e insieme ad Hannah, i due dovranno correre più veloce dei loro inseguitori e dell’incendio che infuria intorno a loro.

Il cast completo comprende Nicholas Hoult (i film “X-Men“), Finn Little (“Reckoning“), Aiden Gillen (“Il Trono di Spade“, “Peaky Blinders“), Medina Senghore (“Happy!”), Tyler Perry (“Vice – L’uomo nell’ombra”, “L’amore bugiardo – Gone Girl“), Jake Weber (“Midway“, “Homeland: Caccia alla spia”) e Jon Bernthal (“Le Mans ’66 – La Grande Sfida“, “I segreti di Wind River“).