Rakuten TV: le novità di marzo

Tra le nuove uscite ecco l’acclamato ultimo film Disney Pixar Soul (anche in 4K HDR), la visionaria love-story Wander Darkly in 4K HDR, The Outpost, con Orlando Bloom e Scott Eastwood, Memorie di un assassino dal regista Premio Oscar® Bong Joon-ho e L’ultimo Yakuza, del regista cult Takashi Miike

0

A marzo l’aria di primavera arriva su Rakuten TV portando con sé un pieno di novità, con molti titoli di spicco adatti a tutti i gusti: tra film d’azione e storici, thriller internazionali e pellicole acclamate da critica e pubblico.
TVOD
Dal 23 marzo finalmente sulla piattaforma l’acclamato film di animazione Disney Pixar Soul, perfetto per essere guardato con tutta la famiglia: risate, avventura, riflessioni e forse anche qualche lacrima saranno assicurate. Dal 10 marzo arriva in 4K HDR Wander Darkly, con Diego Luna e Sienna Miller protagonisti di una storia d’amore con sfumature soprannaturali. E ancora, sempre dal 10 marzo arriva sulla piattaforma anche The Outpost con Orlando Bloom e Scott Eastwood, adattamento cinematografico del libro omonimo che narra l’avvenimento della battaglia di Kamdesh durante la guerra in Afghanistan. L’offerta continua con L’ultimo Vermeer in 4K HDR, disponibile sulla piattaforma a partire dal 9 marzo che narra la storia vera di un uomo che truffò i nazisti guadagnando milioni di dollari tramite la vendita di quadri falsi. E ancora, Waiting for the Barbarians, film storico del regista cult colombiano Ciro Guerra che vede nel cast anche Johnny Depp e Robert Pattinson.

Da segnalare anche un’uscita già disponibile da febbraio nella sezione cinema della piattaforma, ovvero Wonder Woman 1984 (anche in 4K HDR). Il film vede un cast stellare con Gal Gadot, Pedro Pascal, Chris Pine e Christen Wiig. Nel film Diana Prince (Gal Gadot) sta vivendo una vita tranquilla a Washington, sventando crimini senza però stare sotto ai riflettori. Questo fino a quando non verrà coinvolta in un piano che minaccia di scatenare una catastrofe globale. Un sequel del primo film divertente e pop, che dà al pubblico esattamente il tipo di avventura e di divertimento necessari per affrontare questo periodo!

Marzo vede arrivare sulla piattaforma anche due capolavori di grandi registi orientali: dal 3 Marzo ecco L’ultimo Yakuza, film dell’acclamato regista Takashi Miike presentato nel 2019 al Festival di Cannes, mentre dal 16 marzo Memorie di un assassino, pellicola diretta dal regista coreano Bong Joon-ho, già Premio Oscar® per il pluripremiato Parasite.

Ma non finisce qui: in arrivo il 9 marzo Tutti per 1 – 1 per tutti, film del 2020 diretto da Giovanni Veronesi sequel di Moschettieri del re – la penultima missione, con Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea e Margherita Buy, e il 3 marzo Amore a seconda vista, divertente commedia francese dove Raphael, il protagonista, si ritrova in un mondo nel quale non ha mai incontrato la donna della sua vita.

Inoltre, con le nominations ai Golden Globes recentemente annunciate, il pubblico può trovare molti titoli candidati proprio su Rakuten TV inclusi anche TenetLa vita straordinaria di David CopperfieldOnward e Emma, e anche le serie tv disponibili su Starzplay The Great e Ramy.

SVOD – Starzplay
Tra le novità della sezione SVOD Starzplay, da segnalare anche i nuovi episodi della seconda stagione di Pennyworth, serie televisiva che narra le gesta di un giovane Alfred, il maggiordomo di Bruce Wayne.

AVOD
Anche la sezione FREE di Rakuten TV continua ad ampliare il suo catalogo con grandi titoli. Questo mese da segnalare, tra le nuove uscite, due grandi cult senza tempo: American Beauty, film del 1999 con protagonista Kevin Spacey e diretto da Sam Mendes, vincitore di cinque Premi Oscar®, tre Golden Globes® e sei Bafta®, e Point Break, diretto nel 1991 da Kathryn Bigelow, con Keanu Reeves e Patrick Swayze, che narra le gesta di un gruppo di surfisti tra criminalità e ricerca dell’onda perfetta.

PROMO
E a Marzo non possono di certo mancare le Promo, perfette per festeggiare l’arrivo della Primavera. Dal 1 al 21 marzo ecco la Spring Sale, con tante pellicole tra film d’azione, avventura e commedie: tra i molti The Gentlemen, Un uomo tranquillo, Siberia, 1917, Wind River, Jumanji e molti altri. E non finisce qui! Ecco anche le Easter Surprises, dal 25 marzo all’8 aprile, con tante pellicole come Dreambuilders e Mister Link da guardare con tutta la famiglia durante i giorni di Pasqua.