Ray Donovan: Showtime darà un finale alla serie con un film

0

Dopo quella cancellazione apparentemente senza senso voluta un anno fa e di conseguenza una grande delusione da parte dei fan, Showtime ha deciso che le sette stagioni della serie tv Ray Donovan con Liev Schreiber meritano un finale.

La rete americana ha ordinato la produzione di un film tv che riprenderà la storia dal punto in cui si era interrotta conducendola verso un finale più ragionevole.

NaturalmenteSchreiber tornerà nel ruolo del protagonista e accanto a lui ci sarà sicuramente Jon Voight nei panni di Mickey Donovan, padre di Ray, così come Kerris Dorsey in quelli della figlia di Ray Bridgert.

La sceneggiatura è scritta da David Holander, che sarà anche regista, con la collaborazione dello stesso Schreiber che si è molto battuto per dare un degno finale alla serie.

La produzione del film di Ray Donovan inizierà entro la fine del 2021 con un rilascio atteso nel 2022.

Ray Donovan, cominciata nel 2013, racconta del faccendiere Ray Donovan che risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles: atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali.