“Raya e l’ultimo Drago” uscirà sia al cinema che su Disney+ a marzo 2021

Una strategia molto simile a quella adottata da Warner per il 2021

As an evil force threatens the kingdom of Kumandra, it is up to warrior Raya to leave her Heart Lands home and track down the legendary last dragon to help stop the villainous Druun. © 2020 Disney. All Rights Reserved.

L’Investor Day della Disney è da poco cominciato e già sono arrivate le prime notizie importanti. Raya e l’ultimo Drago uscirà il prossimo 5 marzo contemporaneamente nelle sale e su Disney+ con accesso premium. La stessa mossa segue quindi quella iniziata dal live-action di Mulan, anche se è ancora non è noto il prezzo per Accesso Vip.

La Disney risponde quindi alla stessa strategia posta in essere dalla Warner.

Raya e l’ultimo drago (Raya and the Last Dragon) è diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, insieme ai coregisti Paul Briggs e John Ripa. Il film è il 59º classico Disney.

Ecco la sinossi ufficiale:

Molto tempo fa, nel fantastico mondo di Kumandra, umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basterà un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

Nessun Articolo da visualizzare