Rebel Wilson si trasforma in Britney Spears per Netflix

L'attrice ha pubblicato uno scatto e un video in cui imita la sua beniamina Britney nel video "(You Drive Me) Crazy"

0

Rebel Wilson ha postato una foto e un video su Instagram e TikTok in cui è vestita come Britney Spears nel video musicale del 1999 “(You Drive Me) Crazy”. Niente paura, nessun disturbo di personalità multipla.

Lo scatto che la Wilson ha condiviso è infatti tratto dal suo prossimo film di Netflix Senior Year, in cui interpreta una cheerleader che cerca di recuperare la sua vita al liceo – e la corona da reginetta del ballo – dopo essere stata in coma per 20 anni. Come spiegato dall’attrice, il suo personaggio adora Britney, fonte di ispirazione per la tutta la squadra di cheerleader. Nel video pubblicato su Tik Tok, la Wilson ha anche colto l’occasione per professare il suo amore per la cantante super star, scrivendo “Potete dire che sono la più grande fan di Britney!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)

@rebelwilsonCan you tell that I’m the biggest Britney fan! And so in my new movie Senior Year my character LOVES her and we use her as inspo for our cheer squad

♬ (You Drive Me) Crazy – Britney Spears

Diretto da Alex Hardcastle, Senior Year è interpretato anche da Alicia Silverstone, Justin Hartley, Angourie Rice, Sam Richardson, Zoë Chao, Mary Holland e Chris Parnell. La data di uscita del film è fissata per il 2022.