Red Notice, finalmente il trailer del “più grande film di Netflix”

The Rock, Gal Gadot e Ryan Reynolds sono le star dell'atteso action.

0

Il titolo di “più grande film mai realizzato da Netflix”, come lo ha definito il produttore Hiram Garcia, parla da solo. Come anche i 200 milioni di dollari di budget su cui pare possa aver contato il regista di Red Notice, il Rawson Marshall Thurber di Dodgeball, Come ti spaccio la famiglia e Skyscraper. Forte della presenza di attori di sicuro richiamo come Dwayne “The Rock” Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.

La data prevista è quella del 12 novembre, quando finalmente potremo seguire l’avventura action con Johnson nei panni di un agente dell’FBI sulle tracce del “più grande ladro d’arte del mondo” (Gal Gadot) e del “più grande truffatore del mondo” (Ryan Reynolds), entrambi segnalati da una “Red Notice” e di fatto considerati i criminali più ricercati al mondo.

“Si parla di carisma, – ha confessato a Empire il regista, interrogato sull’esperienza di lavorare con un tale trio di talenti. – Mi sento molto, molto fortunato. Da regista, averli tutti e tre insieme è un po’ come imbrogliare. La chimica non è una conseguenza della scrittura come anche dirigere: ma nasce dal casting. O ce l’hai o non ce l’hai. E quei ragazzi hanno qualcosa di speciale”.

Dwayne Johnson condivide una foto con i due compagni per la fine delle riprese
Sinossi:

Il bollino rosso dell’Interpol è una segnalazione mondiale a dare la caccia ai più ricercati criminali del mondo, ma quando un’audace rapina mette insieme il miglior profiler dell’FBI e due criminali rivali, difficile dire cosa possa accadere.