Red Notice, i sequel 2 e 3 potrebbero essere girati insieme

Netflix pensa a realizzare una trilogia a partire dal suo film più grande.

0

Red Notice è attualmente il film più visto su Netflix, in Italia e nel mondo, secondo le classifiche messe a disposizione dallo stesso streamer, un risultato che potrebbe vincere le ultime resistenze a dare il via ufficiale alla produzione di non uno, ma due sequel con Ryan Reynolds Dwayne The Rock Johnson e Gal Gadot.

Red Notice, finalmente il trailer del “più grande film di Netflix”

Dopo tante voci su quello che la stessa Netflix aveva annunciato come il suo film “più grande”, ora si inizierebbe a fare sul serio, almeno a sentire il regista Rawson Marshall Thurber che la definisce “una possibilità reale” e che già pensa a girare i capitoli 2 e 3 insieme, uno dopo l’altro.

“Se dovessimo fare un sequel, l’unica cosa responsabile sarebbe fare il due e il tre consecutivi. È una produzione così grande, e organizzarla tutta in una volta sola, sarebbe meglio per tutti. Compreso per la mia salute mentale”.

Netflix, ogni settimana avremo la Top 10 dei film e delle serie più viste

Sebbene le prime recensioni non siano particolarmente entusiastiche, Red Notice ha registrato la più grande apertura di sempre per lo streamer, con oltre 150 milioni di ore di visualizzazione totali. Un buon viatico per Netflix, per i tre protagonisti – Ryan Reynolds Dwayne The Rock Johnson e Gal Gadot – e per il regista. Che dopo Dodgeball, Come ti spaccio la famiglia, Una spia e mezzo e Skyscraper, sta per affrontare la lavorazione del thriller di Tom Clancy, The Division, con Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità di novembre 2021 su Netflix e i primi film di Natale