Resident Evil, il trailer ufficiale del reboot anticipa il ritorno

Con Welcome To Raccoon City la saga torna al cinema, prossimamente.

0

Abbiamo le prime immagini del ritorno alle origini tanto atteso dai fan del celebre franchise di Resident Evil. Una saga che il regista Johannes Roberts intende riportare agli antichi fasti grazie al prossimo Resident Evil: Welcome to Raccoon City, del quale vi proponiamo il trailer ufficiale italiano:

Il progetto è – dichiaratamente – “smascherare la Umbrella”, ma non sarà facile. Ovviamente. Come scopriremo prossimamente, visto che il film interpretato da Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen e Robbie Amell sarà distribuito al cinema a partire dal 24 novembre. Almeno nelle intenzioni di Sony Pictures che lo produce e della Warner Bros. Entertainment Italia.

Resident Evil: le prime foto dal set fanno ben sperare i fan

Sinossi:

Quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un’insidiosa minaccia che si annida sotto la superficie. Quando questo viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.