Resident Evil: Welcome to Raccoon City, i primi 9 minuti del film

Il nuovo capitolo del franchise horror invita i suoi fan

0
Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Se lo avete perso al cinema, non mancheranno le occasioni di approfondire la conoscenza di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il reboot che segna il ritorno al franchise horror giapponese nato dai videogiochi prodotti dalla Capcom. Senza nulla togliere a clip, teaser o trailer diffusi prima dell’uscita in sala, quelli che seguono sono i primi nove minuti del film con Kaya Scodelario:

Sesto sequel del Resident Evil del 2002, diretto da Paul W. S. Anderson, il film sarà presto disponibile in streaming per la visione casalinga, per consolare i tanti fan che non avessero potuto vederlo sul grande schermo o che volessero organizzare una maratona privata della saga, ripartendo o ritornando alle origini della stessa.

LEGGI ANCHE: Resident Evil: Welcome to Raccoon City, l’Origine del male nella clip

Resident Evil: Welcome to Raccoon City vede protagonisti Kaya Scodelario (come Claire Redfield), Hannah John-Kamen (Jill Valentine), Robbie Amell (Chris Redfield), Tom Hopper (Albert Wesker), Avan Jogia (Leon S. Kennedy), Lily Gao (Ada Wong), Chad Rook (Richard Aiken), Neal McDonough (William Birkin) e Marina Mazepa (Lisa Trevor).

Sinossi:

Quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.