Rick & Michonne, inizio riprese della serie spin-off di The Walking Dead

Un nuovo spin-off

0

AMC ha confermato ieri l’inizio delle riprese di Rick & Michonne, lo spin-off della serie The Walking Dead. L’annuncio tramite un post sui social con due immagini dal set, una delle quali che mostra le mani dei due protagonisti (Andrew Lincoln e Danai Gurira) che si intrecciano.

La serie era stata inizialmente prevista come un film incentrato su Rick Grimes uscirà nel per un totale di sei episodi. Nessun dettaglio è stato ancora rivelato riguardo la presenza di altri personaggi noti della serie originale.

LEGGI ANCHE: Tales of the Walking Dead, la data di uscita su Disney+

SINOSSI

La serie ci presenta l’epica storia d’amore tra due personaggi cambiati da un mondo che è cambiato. Separati dalla distanza, da una potenza inarrestabile e dai loro stessi fantasmi, Rick e Michonne sono stati gettati in un mondo nuovo, costruito sulla guerra contro i morti… E infine anche contro i vivi. Riusciranno a trovare l’altro e se stessi in un posto e in una situazione diversi da tutto ciò che hanno visto prima? Saranno nemici, amanti, vittime, vincitori? Senza l’un l’altro, sono davvero vivi?