Ritorno al futuro, Lea Thompson su Michael J. Fox: «All’inizio lo snobbavo, non sono andata subito d’accordo con lui»

L'attrice è stata intervistata da Steve Kmetko nel suo podcast Still Here Hollywood

0

Lea Thompson è stata intervistata da Steve Kmetko nel suo podcast Still Here Hollywood dove ha raccontato alcuni aneddoti su Ritorno al Futuro. Il giornalista ha chiesto all’attrice se si fosse trovata subito a suo agio durante le riprese Michael J. Fox:

«Probabilmente non sono andata subito d’accordo con Fox, perché ero amica di Eric Stoltz, che era stato appena licenziato. Non avevo ancora lavorato con lui, mentre con Stoltz avevo girato The Wild Life prima di Ritorno al futuro, ed era un mio amico»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jim Lichtenstein (@jimlichtenstein)

 

«Ricordo in particolare di averlo snobbato all’inizio perché a quel tempo c’era una grande divisione tra star del cinema e star della TV. Ricordo di aver pensato, “lui è solo una star della televisione e io sono una star del cinema, ho recitato in Lo squalo 3D”, quindi credo che mi ci sia voluto un po’ di tempo per far crescere il nostro rapporto. Micheal era così divertente ed è stato molto bello girare con lui. Avevo già fatto alcune scene con Eric, che poi ho rigirato con Michael, così ho potuto vedere come fossero completamente diverse»