Robert De Niro, incidente sul set di Killers Of The Flower Moon

Riportato l'attore a New York, il film di Martin Scorsese continua.

0
Robert De Niro
Robert De Niro

Stando agli ultimi aggiornamenti disponibili, non ci sono dettagli sull’accaduto o sulla gravità della lesione. Quella subita dal settantasettenne Robert De Niro, infortunatosi a una gamba durante le riprese del nuovo film di Martin Scorsese, Killers Of The Flower Moon. E che ha reso necessario trasferire l’attore dall’Oklahoma a New York.

Jesse Plemons prende il ruolo di Leonardo DiCaprio nel nuovo Scorsese

In realtà, l’incidente in questione non sarebbe avvenuto mentre De Niro era sul set, o durante la produzione. Che non subirà ritardi, stando a quanto comunicato da fonti ufficiali. Il ritorno dell’interprete nella natia New York era comunque già previsto nella giornata di oggi, e subito dopo l’atterraggio gli verrà prestata la dovuta assistenza. Si vedrà successivamente se dopo il programmato stop De Niro tornerà sul set.

Killers Of The Flower Moon
Killers Of The Flower Moon

Le attività, intanto, continuano tra Bartlesville, Pawhuska e Osage County, in Oklahoma. Dal Tulsa World arriva la testimonianza che anche le strade di Fairfax, sempre nel Sooner State, sono state coperte di polvere e popolate di auto d’epoca, in modo da renderle coerenti con l’ambientazione del 1919.

Killers of the Flower Moon: DiCaprio ha voluto delle modifiche alla sceneggiatura

Il film Apple Original è basato su un libro di David Grann e parla di una serie di omicidi avvenuti in Oklahoma degli anni ’20. Prima dell’infortunio di De Niro, si prevedeva che sarebbe terminato entro la fine dell’anno o all’inizio del 2022. Oltre al suddetto, il film è interpretato da Leonardo DiCaprio, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Pat Healy e Lily Gladstone.

Sinossi:

Grey Horse, Oklahoma 1919. DiCaprio interpreta Ernest Burkhart e Lily Gladstone veste i panni di Mollie Burkhart, una donna di etnia Osage che si innamora di Ernest. All’inizio della loro relazione, Mollie lo invita a cena e da quel momento stringono un legame molto forte.