Robert Downey Jr. sfoggia un nuovo look super punk con i capelli blu

Tony Stark, sei tu? Diamo un'occhiata alle ultime foto postate dall'attore 57enne

0

In un mondo post-Marvel, Tony Stark si può permettere di avere anche i capelli blu. Ce lo dimostra direttamente il suo interprete, Robert Downey Jr., che in una foto postata sui social ha messo in mostra un nuovo look, sfoggiando dei capelli molto corti e colorati di blu.

Insieme a lui è ritratta sua moglie Susan, con la quale è andata a fare il tifo per la squadra di baseball in cui gioca loro figlio Exton, fresca vincitrice della Malibu Little League 2022 come informa nella didascalia.

“Le congratulazioni sono d’obbligo per i Campioni della Malibu Little League 2022”, ha scritto Downey Jr. postando anche a un video della squadra che festeggia. “Un grande ringraziamento al Coach Alfano, Coach Sullivan e Coach Mark. I Dodgers hanno portato il calore!!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Downey Jr. Official (@robertdowneyjr)

Qualche mese fa, l’attore aveva postato un’altra foto sui social in cui appariva molto diverso, quasi irriconoscibile, smagrito, senza barba e con i capelli bianchi, seppur coperti da un berretto. Che Robert sia sempre più propenso a mostrare i (normalissimi) segni dell’età che avanza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Downey Jr. Official (@robertdowneyjr)

Dopo la sua apparizione nel poco fortunato Dolittle del 2020, Downey Jr. ha mantenuto un profilo relativamente basso. Nei mesi scorsi è stato impegnato sul set di Oppenheimer diretto da Christopher Nolan, ma il lampo che ha acceso la gioia dei suoi fan è giunto con il diffondersi della notizia che la sua casa di produzione starebbe lavorando ad un universo cinematografico di Sherlock Holmes con due spin-off e un terzo film in cui l’attore dovrebbe riprendere il ruolo del celebre detective.

LEGGI ANCHE: Oppenheimer, un irriconoscibile Robert Downey Jr nelle foto dal set