“Rocky IV”, Sylvester Stallone annuncia la nuova versione

In occasione del 35° anniversario, l'attore italo-americano ha pubblicato su Instagram un post in cui presenta il nuovo montaggio della pellicola del 1985 campione d'incassi.

0

In occasione del 35° anniversario torna sugli schermi Rocky IV. Lo ha annunciato lo stesso Sylvester Stallone su Instagram, sottolineando che il film cult del 1985 e terzo sequel del fortunato Rocky del 1976 sarà in una nuova versione da lui stesso rivista.

Il film uscì il 27 novembre e fu girato durante gli anni centrali della Guerra fredda e ha come soggetto la rivalità tra Rocky Balboa, il campione italo-americano e Ivan Drago, il temibile sovietico.

«Il robot – ha spiegato – finirà per sempre da uno sfascia carrozza. Basta con i robot». Il lancio della nuova versione del film sarà anche l’occasione per rivedere Dolph Lundgren, l’attore che interpretava il temibile pugile sovietico Ivan Drago, ovvero Mr “Io ti spiezzo in due”, di cui da qualche anno si sono perse le tracce.

Non ci sono ulteriori dettagli su eventuali altri tagli né su quale piattaforma uscirà il film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For the 35th anniversary Rocky 4 Is getting a new DIRECTORS cut by me. So far it looks great. Soulful.. Thank you MGM For this opportunity to entertain.

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: